L’azienda Fiasconaro segue alti standard di qualità, è attenta ai temi della sicurezza alimentare e grazie al sistema certificato da Rina SpA ha ottenuto la certificazione ISO 22.000 nel 2018 e la conformità allo Standard Internazionale FSSC 22.000 riconosciuto dal Global Food Safety Iniziative (GFSI) nel 2020.
Tutto ciò conferma l’impegno dell’azienda Fiasconaro all’ottenimento di prodotti sicuri, di processi produttivi controllati ed al loro continuo miglioramento.
Nel 2020 l’azienda Fiasconaro ha conseguito la certificazione ISO 50001 che attesta la qualità del sistema di gestione dell’energia, confermando la sana politica energetica ed il miglioramento continuo delle prestazioni ambientali per una maggiore sostenibilità.
Nel dicembre 2017, l’autorità garante della concorrenza e del mercato (AGCOM) ha inserito l’azienda Fiasconaro nell’elenco delle imprese con Rating di Legalità.
Ammissione concessa alle imprese che rispettano elevati standard di legalità e che nel 2019 è stata rinnovata con successo, ad ulteriore conferma del rispetto di sani principi etici di tutte le azioni aziendali.