da ZeroNoveUno Tv:

Una giornata con i fratelli Fiasconaro: Fausto, Martino e Nicola, a capo dell’azienda che porta il loro nome: Fausto è responsabile showroom, Martino è a capo dell’amministrazione, Nicola è pluripremiato primo pasticcere ed ha ricevuto il titolo di Cittadino Onorario dall’Amministrazione Comunale di Avola per il ruolo svolto in questi anni di ambasciatore delle dolci eccellenze siciliane nel mondo.

L’esperienza accumulata negli anni tra i laboratori artigianali e le pasticcerie, prima in Italia poi all’estero, e la conoscenza delle tecniche di lavorazione più avanzate hanno reso i Fiasconaro pionieri nel settore della pasticceria artigianale.

L’amore per i sapori della terra, il rispetto per i tempi della natura e una fede incrollabile nella tradizione non li hanno mai fatti cedere alle lusinghe della produzione industriale su vasta scala.

Il servizio va in onda all’interno del format I Vespri su ZeroNoveUno Tv – canali 195 e 631 del digitale terrestre – da stasera alle ore 22.30. Repliche per l’intera settimana alle ore 07.00 – 16.30 – 22.30.

1

Condividi:

Altre Notizie: